10 dicembre 2011

I MIEI FIORI DI ZUCCHERO - LE MIE PRIME CREAZIONI IN PDZ -

Carissime, ci tengo a farvi vedere le mie prime decorazioni in pasta di zucchero... per niente precise e un po'"grossolane". Ma perchè allora le pubblico??? Lo faccio per far capire a tutti che in quest'arte si può migliorare, con la pratica si possono fare passi da giganti e seguendo dei semplici consigli e trucchetti si può arrivare a decorare in modo perfetto e con estrema precisione. Vi confesso che quando ho iniziato,sempre per quella mia passione dello zucchero, non avevo attrezzi e mi sono "arrangiata" con un semplice cucchiaio da cucina!!! Volete sapere dove sono arrivata????? Vi dico solo una cosa...ho decorato la tota di nozze di mio figlio!!!!! Allora forza!!!!! Possiamo farcela a diventare più brave e ...io sono qui per Voi!!!!


Nessun commento:

Posta un commento