8 dicembre 2011

Semplicemente io....Lorella!


Sono toscana...una maremmana doc!! Ho 51 anni , 2 figli e un marito che adoro. Vivo in campagna immersa nella natura a Fonteblanda, paesino sul mare. Gestisco un' azienda agricola e mi occupo direttamente della vendita dei miei prodotti ortofrutticoli. Adoro cucinare , amo la buona tavola. Il mio mondo è nella mia "tavernetta"... la mia vita scorre tra le sue mura . Dotata di un grande camino a farmi compagnia, rappresenta il posto ideale per organizzare cene con amici, grigliate e creare i miei meravigliosi fiori di pasta di zucchero. Ho un rapporto speciale con " lo zucchero"... ne ho sempre avuto una "dipendenza". Non riesco a stare lontano, è un richiamo quasi irresistibile!!! Devo ,ogni giorno, inventare e realizzare dolci, dolcetti, torte con la presenza costante dello zucchero. Dove c'è zucchero sicuramente c'è Lorella! La mia passione per la sugar art è nata circa un anno fa , con l'avvento, nella mia semplice vita, del web. Ho iniziato a navigare in questo mondo e mi sono innamorata a prima vista delle wedding cakes americane.

Perchè sono qui tra Voi???? Sono convinta che quando fai qualcosa che ti rende orgogliosa si ha il bisogno di condividerla. Voglio mettermi a vostra disposizioni per consigli, aiuti, spiegazioni trucchi e curiosità sulla pasta di zucchero e nello stesso tempo apprendere e saperne di più. Inizia questa mia nuova avventura....

2 commenti: