12 giugno 2013

IL PROFUMO DEL RISVEGLIO DELLA NATURA SI ESPANDE CON I FIORI, CON I LORO COLORI CHE ANIMANO LA VITA DI EMOZIONI

I papaveri, le peonie, le rose e i fiori  colorano la vita di ciascuno di noi e se sono di zucchero ci appagano con infinita dolcezza.
Non ho mai avuto il cosiddetto "pollice Verde", ma ho le mani per esprimere la mia creatività, la mia passione, la mia vita!
In primavera c'è il risveglio della natura e i fiori che sbocciano ne sono l'espressione più importante anche dal punto di vista simbolico:
I miei papaveri son di zucchero:


Il colore rosso si afferma come un'emozone vivida, intensa che emerge  nei papaveri alti,
soleggiatie e ondulanti . la vita si anima di colori che  tingono la natura di primavera e di estate.....
quando noti un papavero....la vita si risveglia, la temperatura si alza e il sole appare anche dietro alle nuvole!
           Papaveri, margherite, e tanti fiori di zucchero annuncianol'arrivo dell'estate:
            il sole fa capolino e la natura si veste della sua stagione preferita, con lo zucchero!

Nessun commento:

Posta un commento